Cerca
Close this search box.

Allegri: “Nel calcio non si sa mai nulla, il rischio è alto e bisogna essere aggressivi”

" Nessuna distrazione quindi perchè sarebbe segno di immaturità"

L’allenatore della Juventus Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Benevento.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Non c’è da fare esperimenti, il Benevento non ci farà vincere la partita. Domani la vittoria dovrà essere conquistata sul campo. I numeri sono pericolosissimi perchè lor non hanno ancora vinto, chi andrà in campo dovrà fare una bella gara. Ci saranno dei cambi, giocano però buona parte di quelli di martedì. C’è capitato col Frosinone due anni fa. La storica credo sia Roma-Lecce che gli ha fatto perdere lo scudetto. Nel calcio non si sa mai nulla. Il rischio è alto, bisogna esser seri ed aggressivi. Voglio andare alla sosta con i 3 punti. Domani si festeggiano i 120 anni e poi da dopo la sosta ci saranno gli scontri diretti. Nessuna distrazione quindi perchè sarebbe segno di immaturità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.