Cerca
Close this search box.

Allegri: “Il Napoli viaggia ad un ritmo impressionante, non è scontato che vincano stasera”

"Loro in trasferta viaggiano ad alta velocità, dobbiamo pensare a Firenze"

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha commentato il 7 a 0 inflitto al Sassuolo ai microfoni di Premium Sport:

Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. In campionato non possiamo permetterci passi falsi, il Napoli sta viaggiando a velocità impressionante. La partita poteva non essere semplice, ma siamo stati bravi ad indirizzarla sulla strada giusta subito”.

Su Higuain: “Sono contento per lui e per la squadra, ha fatto una bella prestazione a livello tecnico. La squadra ha fatto bene, stanno crescendo tutti, anche Bernardeschi ad esempio“.

E’ la Juve più matura che ha allenato?E’ una Juve diversa da quella degli anni scorsi. Siamo partiti da un sistema di gioco e ora ne adoperiamo un altro e credo che lo cambieremo ancora, perché potrebbero giocare più giocatori con determinate caratteristiche“.

Quali sono i segreti?Non ci sono segreti, ci sono solo ragazzi di grandi valori che vogliono vincere il primo scudetto. Di fronte abbiamo un Napoli che ha un punto di noi, che quindi sta facendo meglio, ma noi vogliamo restargli addosso fino al rush finale“.

Scontato che il Napoli vinca a Benevento?Di scontato non c’è nulla. Loro in trasferta hanno una media impressionante, noi ora pensiamo a preparare la partita di Firenze, da sempre ostica per noi. Dobbiamo assorbire questo 7-0 che potrebbe farci rilassare, questo non deve accadere

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.