Cerca
Close this search box.

Allegri: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, vogliono batterci e questo ci stimola”

" Ma è a Marzo che non si potrà sbagliare, che saliranno le pressioni e che ci sarà da divertirsi"

Il tecnico della Juventus Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera con il Crotone.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Come sempre l’obiettivo è arrivare in corsa a marzo. A noi mancano due o tre punti, non di più: certamente il Napoli in questo momento fa cose straordinarie. In Champions stiamo facendo il percorso che dovevamo fare .Ogni anno è sempre più difficile vincere: le avversarie si sono rinforzate e vogliono batterci dopo sei anni, hanno grandissime motivazioni e per noi deve essere uno stimolo. Serve un cammino regolare e veloce: l’impressione è che le prime cinque correranno molto. Ma è a Marzo che non si potrà sbagliare, che saliranno le pressioni e che ci sarà da divertirsi.”

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.