Cerca
Close this search box.

Allegri: “A Napoli eravamo la vittima sacrificale e invece…”

"I ragazzi meravigliosi hanno trasformato il tutto in una bella serata"

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro l’Olympiacos, fermandosi a discutere anche di modulo. “Non ho ancora deciso. Dietro con Chiellini out, o gioca Rugani o De Sciglio. A Napoli però abbiamo giocato a 4 ma non c’era Mandzukic bensì Matuidi e dall’altra parte un Douglas Costa che ha capito come sia il calcio italiano e pure il DNA della Juventus. Domani è una gara dove non possiamo scherzare: a Napoli eravamo quasi la vittima sacrificale ma i ragazzi meravigliosi hanno trasformato il tutto in una bella serata. Non viviamo di entusiasmo o depressione, vogliamo vincere i campionati e giocarci la Champions che è un terno al lotto. La presenza di Pjanic però non determina la tattica perché abbiamo tante alternative a centrocampo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.