Cerca
Close this search box.

Allegri: “La Juve fa sempre fatica a Parma. Ronaldo? Ci sono momenti in cui il pallone non vuole entrare”

"Ha fatto una buona partita, capita, io sono anche fatalista"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato ai microfoni di JTV il successo sul Parma per 2 a 1 di ieri sera:

“E’ stata una buona gara, sapevamo della difficoltà in questo campo, perchè ci sono dei campi dove le grandi squadre fanno fatica. Per la Juventus, Parma è uno di questi. nelle ultime cinque partite avevamo vinto solo una volta e stasera i ragazzi sono stati bravi nel primo tempo in certi momenti, poi abbiamo fatto bene il secondo tempo. Nel secondo tempo potevamo chiudere meglio la partita, nel primo tempo bisognava fare meglio nella fase in cui loro ci ripartivano. Cristiano Ronaldo? Ha fatto una buona partita, capita, io sono anche fatalista, che ci siano momenti in cui la palla non vuole entrare, che arrivi un centimetro dopo o un centimetro prima, ma ha fatto una buona partita. Poi in Italia non è semplice segnare, non diciamo che il campionato è migliore degli altri, però sicuramente ci sono più accorgimenti e gli allenatori che sono tutti molto bravi ti danno pochi vantaggi. Lo step nel gioco che vorrei vedere tra Sassuolo e Valencia? Non è questione di step nel gioco, bisogna continuare a vincere. La squadra stasera a tratti ha fatto delle buone trame di gioco, è normale che c’è bisogno di tutti e bisogna creare i presupposti per vincere non solo quando abbiamo la palla ma anche quando difendiamo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.