Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita di domani contro il Chievo, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Juventus più forte? La teoria non conta niente, conta la pratica. Lo dirà se a fine stagione la squadra avrà fatto una stagione importante. E quando parlo di stagione importante, vuol dire arrivare a marzo, come tutti gli anni a lottare per le tre competizioni.
Higuain, la mancata convocazione, gli ha fatto bene sotto tutti i punti di vista: dal punto di vista fisico, che aveva bisogno di lavorare e dal punto di vista mentale, perchè sicuramente per lui deve essere un obiettivo quello di riconquistare, qualora l’avesse persa, la Nazionale. Khedira non giocherà.
Buffon? Domani riposa e gioca Szczesny. Centrocampo? Matuidi e Pjanic. Mercato chiuso prima? Spero che lo facciano perchè è una buona notizia non solo per me, ma per tutti. E poi dopo dovranno valutare anche l’altra finestra di mercato, se riportarla all’antico a novembre, visto che si anticipa la chiusura del mercato a fine luglio-primi di agosto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro