Cerca
Close this search box.

Allegri ironico: “Var? Sorrido. Le partite così dureranno tre o quattro ore…”

"Secondo me deve essere utilizzata solo per episodi oggettivi e non soggettivi"

A Sky Sport, dopo la gara contro l’Atalanta pareggiata per 2-2, parla il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Queste le sue parole: “Gomez ha messo una palla straordinaria per Cristante, bravo sempre negli inserimenti. Non possiamo prendere dei goal, però, così. Dovevamo essere più reattivi, presenti nelle ribattute, dobbiamo migliorare. Dispiace perché lasciamo due punti importanti, meritavamo di vincere, peccato, ma il campionato è ancora lungo. Dopo il secondo goal abbiamo provato a gestire la gara, ma non ce l’abbiamo fatta come volevamo noi. Dovevamo essere più attivi, aggressivi. Var? Gli episodi li guardo con il sorriso. Secondo me deve essere utilizzata solo per episodi oggettivi e non soggettivi perché sennò a marzo le partite dureranno tre ore visto la posta in palio. Possiamo fare anche a notte così (ride, ndr). Dybala non segna da due gare? Beh, è un percorso di crescita che deve fare. Ha giocato tante gare, si è incartato in alcune occasioni, ma sarà decisivo nel proseguimento della stagione. Napoli in testa? A noi non cambia niente, a loro non lo so, chiedetelo a loro. Lotteranno per lo scudetto con noi, la Roma e l’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.