Allegri: “Io al posto di Walter? Penso al Milan”

La notizia è stata lanciata da Sportmediaset ieri mattina: Allegri, vincolato contrattualmente al Milan anche per le successive stagioni, sostituto di Mazzarri a Napoli. Su questa possibilità si è pronunciato favorevolmente il maestro del tecnico dei rossoneri, Galeone. E l’interessato? Allegri pensa al presente e a battere stasera il Chievo, per mettersi alle spalle un’altra settimana di polemiche dopo il duro confronto con Galliani per la formazione schierata a Palermo, dove il Milan ha pareggiato per 2-2. «La società mi ha sempre protetto, ma questo è un anno diverso dai precedenti – ha osservato Allegri nella conferenza prepartita -. C’è da da combattere e costruire una squadra. Credo che la società stia mettendo le basi per avere dall’anno prossimo una squadra pronta a competere per i primi tre posti in Italia». Tutto lascia intendere che in panchina da giugno non ci sarà più lui, ma l’allenatore non getta la spugna. «Battere il Chievo ci permetterebbe di non allontanarci ulteriormente dal quarto posto».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.