Allegri desidera la galera per gli autori degli striscioni contro Scirea, ma non sente i cori anti-Napoli

Così il Mattino

Le parole di Gasperini ennesimo atto che conferma come nessun allenatore abbia il coraggio di schierarsi in maniera decisa contro la propria tifoseria. La considerazione arriva dall’edizione odierna de Il Mattino, che scrive: “D’altronde, anche Massimiliano Allegri, che ha giustamente invocato la galera per gli autori delle scritte vergognose sull’Heysel e contro il grande Gaetano Scirea apparse all’esterno dello stadio Franchi di Firenze, è lo stesso che dopo un’oretta ripetuta di cori offensivi della curva juventina contro Napoli e i napoletani rispose in conferenza: “Io non ho sentito nulla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.