Allegri insiste: “Sfida da vivere e vincere tutti insieme”. E Ronaldo lo segue

Tweet dei due protagonisti bianconeri

Il rammarico è ancora molto, ma la voglia di ribaltare tutto c’è. La Juventusraccoglie i cocci dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, ma ora Massimiliano Allegri vuole che il morale non si abbassi. Anzi, si rialzi. L’allenatore bianconero è tornato alla carica dopo le parole nella conferenza stampa postpartita. Dal “non piangerci addosso” di ieri notte al, “crediamoci fino alla fine” di questa mattina. Quando il gruppo è rientrato a Torino per preparare la partita di campionato contro il Bologna.

Su twitter, Allegri ha voluto lasciare un messaggio molto chiaro. Un appello ai tifosi e alla sua squadra: “20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine“, utilizzando lo slogan della Juve e quei maiuscoli per sottolineare la prova di carattere che viene richiesta. Allegri ci crede. Ci vuole credere. E come lui anche Ronaldo: “Ora crediamoci” dice CR7. E la Juve spera nell’impresa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.