Allegri: “In vita mia nessuno si è mai scansato, la stagione si decide a Marzo”

Il tecnico bianconero smorza le polemiche

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Juventus il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha così commentato le critiche ricevute a causa delle presunte parole di Buffon riportate dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“In vita mia nessuno s’è mai scansato. Comunque adesso viviamo un buon momento, siamo primi in campionato e abbiamo buone probabilità di esserlo anche nel girone di Champions League. Non dimentichiamo che abbiamo cambiato molto, con Dani Alves, Pjanic e Higuain. Ciò che conta alla fine sono i punti che conquistiamo; dobbiamo farci trovare pronti a marzo, quando si decidono le stagioni”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.