Allegri in conferenza stampa: “Ci sono stati due schiaffi, ma è stato punito uno solo”

"Arbitri? Alla fine tutto si compensa"

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ibrahimovic? Ci sono stati due schiaffi, ma è stato punito uno solo. Per entrambi gli “schiaffetti”, visti dal guardalinee e non dall’arbitro, erano eccessive le sanzioni. Certamente Ibra paga tutto quello che fa, non c’è accanimento, ma sicuramente a differenza di altri non gliele lasciano passare una. E’ un punto importante per il campionato, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Robinho? La sua prestazione è stata ottima, ha creato movimento, ha messo in apprensione la loro difesa. Sulla multa ad Ibra deciderà la società, non so se prenderà tre giornate di squalifica. Boateng ed Aquilani non ce la faranno per l’Arsenal. Arbitri? A fine partita ogni allenatore cita gli episodi a sfavore, nessuno quelli a favore, perciò non ci rendiamo conto che alla fine tutto si compensa”

Dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.