Cerca
Close this search box.

Allegri in conferenza stampa: “Che personalità dei miei ragazzi”

"La visita di Berlusconi? E' stata importante, è un grande comunicatore"

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A mio avviso stasera i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo subito gol a causa di errori individuali, però, secondo me il reparto difensivo non ha condotto una brutta gara, anzi. Quando in tutto l’arco della partita Cavani ha una sola palla gol capisci che c’è stato un ottimo lavoro da parte del quartetto di difesa. E’ da sottolineare la personalità con cui i ragazzi hanno affrontato il clima del San Paolo davvero incredibile con i suoi 60.000. Montolivo? Sta crescendo, sta collezionando buone prestazioni. E’ stato il punto di riferimento a centrocampo, forse non andava neanche sostituito, però, in quel frangente ho deciso di inserire un altro attaccante per giocarmi le mie chances. Perché Niang e non Pato? In quella situazione Niang mi sembrava più adatto di Pato, tra l’altro il ragazzo è entrato con il giusto piglio. La prova del Napoli? Gli azzurri stanno facendo grandi cose, hanno molti punti in più rispetto allo scorso anno, sono al terzo posto. Più che i demeriti del Napoli, penso che stasera ci siano i meriti del Milan. La visita di Berlusconi? E’ un grande comunicatore, sicuramente è stata importante, ha dato una scossa alla squadra”
 
Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.