Cerca
Close this search box.

Allegri: ”Il Napoli non ha più fame di noi. Tevez non è al meglio”

"Ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra. Anche se ora non è nella condizione migliore Tevez è importate per noi"

Il momento tanto atteso della Supercoppa italiana 2014 sta per arrivare. Lunedì 22 Napoli e Juventus si affronteranno a Doha per contendersi il prestigioso trofeo nazionale. L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’importante sfida contro i partenopei:”Il primo obiettivo stagionale era la qualificazione agli ottavi di Champions League, la Supercoppa è il secondo. Contro il Cagliari noi abbiamo fatto il nostro dovere, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante. La Supercoppa non è il solo obiettivo per il Napoli,che può lottare per il 3° posto. Non ha più fame di noi. La Juve può fare strada in Champions League. Ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra. Anche se ora non è nella condizione migliore Tevez è importate per noi. Come gestirlo? Martedì andiamo in vacanza”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.