Allegri: “Il Napoli è in grado di difendere il gap di vantaggio, ma nel calcio non si sa mai…”

La squadra di Massimiliano Allegri ha perso l’opportunità di avvicinarsi agli azzurri in classifica. Il mister toscano è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post partita. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“E’ un punto importante questa sera. Il Napoli è una squadra in grado di difendere i quattro punti di vantaggio fino all’ultimo. Noi dobbiamo tenere a distanza la Fiorentina. Noi sapevamo che il Napoli, in occasione del loro gol, faceva spesso quella giocata e gliene abbiamo dato modo. Dovevamo in quella circostanza giocare in avanti mentre siamo andati indietro. Abbiamo giocato in dieci e abbiamo tenuto fino alla fine. Questa sera Robinho ha fatto una buona partita, in occasione del nostro gol ha fatto una bella giocata poi nel secondo tempo è calato. El Shaarawy ha bisogno di ricaricare le batterie, sopratutto a livello mentale. A sei giornate dalla fine quattro punti di vantaggio rappresenta un vantaggio importante, ma comunque nel calcio non si sa mai… Per noi l’obiettivo Champions, se pur attraverso i preliminari, sarebbe un grande obiettivo visto il deludente inizio anno. Stephan e anche De Sciglio sono stati fuori per scelta tecnica, ma non significa che sono importanti per il nostro gruppo.”
La Redazione
G.D.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.