Allegri: “Il campionato si deciderà all’ultima giornata per una manciata di punti”

"Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, poi abbiamo rallentato, dando troppe palle all'Atalanta, una bella vittoria"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Mediaset Premium nel dopo partita di Atalanta-Juventus: “Cannibale? I ragazzi stanno facendo bene, vincendo diciassette gare, la seconda e la terza sono a contatto, abbiamo tre punti in meno, il campionato si deciderà all’ultima giornata con minimi distacchi. Vittoria sporca? No, diciamo mezza sporca, nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, poi abbiamo rallentato, dando troppe palle all’Atalanta, una bella vittoria. Godiamoci la vittoria sull’aspetto tecnico migliorato e poi prepariamoci per il Sassuolo. Spirito di gruppo, il record di Buffon da motivazioni? Noi non ci pensiamo ma ci pensa Gigi che ha fatto belle parate e un paio di uscite, l’importante è arrivare davanti agli altri”

Fonte: TuttoJuve.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.