Cerca
Close this search box.

Allegri: «Grato per il sostegno, ora tocca a me e ai giocatori»

Naturalmente l’arrivo di Berlusconi mette in secondo piano le parole di Allegri. «Credo che la sua visita sia stata importante per tutti noi, per i ragazzi e per tutti coloro che lavorano qui. Era da tempo che non veniva a Milanello, è uno stimolo». Un segnale anche di fiducia. «A me fa molto piacere, però me l’ha sempre detto nelle telefonate durante la settimana. Indipendentemente dai risultati, sono legato affettivamente a Berlusconi. Mi ha permesso di vincere subito. Quest’anno ha fatto una scelta diversa, ci vuole tempo per tornare ai vertici». Poi si torna al campo. «Siamo la prima squadra d’Italia per possesso palla. Al di là dei moduli, quello che ci ha penalizzato sono stati la mancanza di concentrazione e di cattiveria nei momenti clou. Il nostro obiettivo più immediato è fare bene con il Napoli, ma soprattutto passare il turno in Champions».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.