Dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al nuovo appuntamento di Champions League contro lo Sporting Club de Portugal. Ecco le parole di Allegri in conferenza stampa, presentatosi con Gianluigi Buffon, che ha esordito in conferenza stampa prima dell’allenatore:
Sono orgoglioso di allenare in questa società, che ha un dna vincente da 120 anni. Domani dobbiamo uscire con un risultato positivo, una vittoria ci farebbe chiudere il discorso qualificazione, un pareggio ci porterebbe avanti.
Lo Sporting difende bene, in casa hanno messo in difficoltà il Barcellona. Dovremo fare una grande partita, con umiltà e gestione della partita.
Sulla destra? Sturaro o De Sciglio o Cuadrado. Douglas Costa mi da alternative davanti o dall’inizio o a partita in corso.
Dybala sta bene, ha giocato bene a Milano. Sta crescendo sulle prestazione, il gol lo trova comunque, l’importante è che faccia come a Milano. Ha fatto bene su entrambi i gol, alla fine risulta sempre decisivo”.
Questa squadra l’anno scorso ha vinto campionato e Coppa Italia ed è arrivata in finale di Champions, la società ha migliorato la qualità della rosa e non era semplice.
Lo Sporting ha tradizione europea, domani noi per poter essere qualificati dobbiamo fare una grande partita, che non sarà per niente facile.
Otto qualificazioni su otto? Merito dei giocatori, quando faccio meno danni mi diverto. Sono loro che vincono le partite. Cuadrado? Può fare il terzino, potrei cambiare modulo. Matuidi? Devo valutare. Il 4-3-3 è semplice farlo, basta che Dybala faccia la mezz’ala. Quando gioca, lo fa e bene. E la squadra vince”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro