Allegri: “Domani con Dybala e Higuain possiamo vincerla. E’ diversa dalla sfida contro la Lazio”

Le parole a Premium del tecnico bianconero

In vista del decisivo match di Wembley tra Tottenham e Juventus ha parlato così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ecco quanto riportato da Mediaset Premium:

“E’ una partita secca in uno stadio meraviglioso, dobbiamo giocare bene tecnicamente per creargli delle difficoltà. Dobbiamo sapere che in qualunque momento possiamo vincerla. Le partite sono diverse l’una dalle altre, all’Olimpico sapevamo le difficoltà della partita e dovevamo andare via con una vittoria che è stata ben accetta. Domani serve fare una partita diversa, ripetere la partita di Monaco è impossibile. Ci saranno sia Higuain che Dybala.

Astori? Di Davide ho un ricordo bellissimo, ne sono state dette tante ed il pensiero è soprattutto per la famiglia e per sua figlia. Bisogna andare avanti e si deve ricordare per il ragazzo straordinario che era”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.