Allegri: “Differenze tra Tottenham e Napoli? Dovete chiederlo a Sarri e Pochettino…”

"Sarà necessaria una gara diversa, migliore, con grande serenità"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani di Champions con il Tottenham.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Il Tottenham ha un gigante e il Napoli uno piccolino davanti. La mentalità? Dovete chiederlo a Sarri e a Pochettino, io non li alleno…Non ci avevo pensato ma vogliamo vincere prima dei supplementari. Non abbiamo cambi in panchina… Sarà necessaria una gara diversa, migliore, con grande serenità. Quando dovremo difendere, dovremo fare come sempre senza pensare quel che è successo all’andata. Douglas Costa? Ci sono buone possibilità che giochi. Ne ho tre davanti, può giocare o anche no. Magari tolgo un centrocampista…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.