Allegri: ”Sono contento dei ragazzi. Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma bisogna fare lo step finale”

''Rimarrò anche l'anno prossimo per cercare di raggiungere ancora la finale''

Massimiliano Allegri, nel dopo partita, è stato raggiunto dai microfoni di Premium Sport: ”Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto un grande primo tempo e dovevamo concretizzare di più. Il Real Madrid è stato impressionante nella ripresa. Forse eravamo un pò stanchi e cambiando modulo, durante la stagione, non abbiamo tanti ricambi. Dobbiamo fare uno step successivo per vincere questo trofeo. Non ci si può fermare per venti minuti. L’anno prossimo, ripartiremo ancora con più cattiveria. Io anche l’anno prossimo alla Juventus? Certo, tutto questo è uno stimolo per la prossima stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.