Ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Napoli-Juventus ha così parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:
“La Roma è in grado di vincerle tutte, può vincerle tutte. Lo scontro di stasera era uno scontro diretto ed il punto è prezioso. Dopo il vantaggio abbiamo subito loro, ci sono state due disattenzioni che potevamo pagare. Era nelle previsioni disputare un tipo di gara così con queste difficoltà, c’era Lemina fuori ruolo, Pjanic vicino alla punta e Dybala che non era pronto. Higuain? Giocare in queste condizioni era difficile per chiunque, ha fatto una buona gara. Dopo l’1 a 0 non riuscivamo a contrastare gli avversari e quando non riesci devi difenderti, non potevamo scatenare la velocità del Napoli. Complimenti al Napoli perché ha fatto una buona gara, ma conta il risultato e a noi questo interessava. Sul gol Mertens ha fatto una grande giocata, bisogna stare più attenti e lavorare sodo”.
Poi prosegue: “Questa gara per noi contava meno di mercoledì dove ci giocheremo la finale. In un campionato i big match contro Napoli e Roma contano meno rispetto al risultato finale. In queste gare bisogna rimboccarci le maniche, bisogna avere umiltà e giocare come una squadra che lotta per la salvezza. A giugno a Napoli nessuno ricorderà di questa nostra partita, ma solo di chi vince il campionato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro