Cerca
Close this search box.

Allegri: «Ci sono disperati che cedono per il vizio del gioco»

Nelle sabbie mobili delle scommesse si può cadere seguendo due strade. «Quella di chi commette questi reati perchè è malato e vive il gioco come una patologia. E poi c’è la strada di chi purtroppo è costretto a farlo per disperazione», ha detto il tecnico del Milan, Allegri, in una intervista a «Chi». Ha aggiunto l’allenatore: «Ci sono ragazzi che militano in società inferiori e non percepiscono stipendi da mesi. La disperazione può far commettere certi errori».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.