Allegri: ”Ci siamo incasinati nel finale, ma queste vittorie danno morale”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sportdopo la vittoria con la Roma. “C’è da fare i complimenti ai ragazzi per la partita contro una squadra forte come la Roma, ci siamo un pò incasinati nel finale. Sono vittorie belle che fanno bene al morale, chiudiamo il ciclo con gli ultimi tre scontri diretti ravvicinati. Ho due grandissimi portieri di cui uno è il futuro della Juventus, sono contento della crescita di alcuni giocatori come Pjanic. Avevamo preso troppi gol nelle prime partite, eravamo fragili e quindi ho cominciato a cambiare. Dybala? In questo momento deve continuare a lavorare, ha tutte le qualità per tornare titolare e per farci vincere le partite. Devo fare delle scelte, se la squadra vince siamo bravi a far le scelte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.