Allegri: ”Bentancur potrebbe sorprendere tutti. Il girone di Champions non mi preoccupa”

'Asamoah sta facendo le sue valutazioni''

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto la conferenza stampa per presentare la partita contro il Genoa di domani:

“Il sorteggio di ieri? Il girone non mi preoccupa, ci sarà comunque da fare punti. La qualificazione passerà attraverso le difficili trasferte contro Olympiacos e Sporting, mentre iniziare in trasferta con il Barcellona è un vantaggio: vincendo abbiamo più possibilità di passare il turno. Domani ci sarà da vincere, penso che il Genoa farà una partita molto aggressiva: in casa è pericoloso, non dobbiamo farci trovare impreparati. L’anno scorso abbiamo preso 3 gol, domani c’è da vincere per affrontare la sosta in serenità, dato che ci saranno tanti impegni.

Il mercato? Asamoah in partenza imminente? No, sta facendo le sue valutazioni con la società. A centrocampo ho scelta e non penso al mercato, i nuovi arrivi si stanno integrando bene: Bentancur potrebbe essere la sorpresa del campionato, Matuidi può fare l’interno di centrocampo e come lui Sturaro. Il 4-3-3? Bisogna vedere, l’annata è lunga e per domani ho ancora il dubbio se giocheremo a 2 o a 3 a centrocampo, dovrò decidere anche se Douglas Costa giocherà dall’inizio. L’importante è avere soluzioni con giocatori dalle caratteristiche diverse, non escludo niente. Mentre mi dispiace non avere Marchisio a disposizione: lo aspettiamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.