Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
“E’ normale che quest’anno siamo partiti male, abbiamo recuperato tanti punti, siamo stati penalizzati negli episodi nei big match e adesso la situazione è questa. Abbiamo bisogno di migliorare e sono sicuro che lo faremo, a partire anche dalla prossima stagione dove sono sicuro che lotteremo per il campionato fin dall’inizio. Penseremo poi alla prossima stagione, adesso teniamoci stretto il quarto posto con la Roma che è a 5 punti e continuiamo a lavorare duramente.
Villarreal? L’ho rivista la partita, volevo sapere se le critiche erano giuste, ma non ne azzeccano una. Stasera abbiamo perso e dobbiamo stare zitti. Tridente? L’avevo deciso ad inizio settimana, avevo il dubbio a centrocampo, ma Rabiot ha fatto una partita straordinaria e sono felicissimo di averlo fatto partire da titolare.
La favorita per lo Scudetto è l’Inter e lo si vede anche dal calendario. Dopo la vittoria di questa sera, secondo me sono i favoriti netti. Se la giocheranno fino in fondo ovviamente.
Locatelli ha un problema al ginocchio, credo starà fuori per una ventina di giorni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro