Cerca
Close this search box.

Allegri a Sky: “Vittoria importante, ma il campionato è ancora lungo. Higuain? Non si deve sentire un traditore”

Le dichiarazioni dell'allenatore dei bianconeri al termine di Juventus-Napoli

Al termine del big match dell’undicesima giornata tra Juventus e Napoli i colleghi di Sky hanno raccolto le impressioni dell’allenatore dei bianconeri, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In caso di pareggio o sconfitta non sarebbe cambiato nulla, tuttavia la vittoria di questa sera è stata importante ma non decisiva per il campionato. E’ stata una partita di grande intensità fisica, nel secondo tempo abbiam preso un pò di rischi facendo un buon sviluppo di gioco in avanti. Abbiamo approfittato sulle due ingenuità difensive di Ghoulam. Siamo stati un pò lenti nella circolazione della palla, subendo un gol evitabile. Ma il Napoli questa sera oltre il gol penso che non abbia tirato più in porta. Sapevamo che Callejon avrebbe fatto quel movimento, non l’abbiamo letto bene. Alex Sandro e Cuadrado sono stati molto alti, abbiamo alzato il ritmo nel secondo tempo, approfittando del calo degli avversari.. Devo fare i complimenti al Napoli perchè gioca un buon calcio e sta facendo bene. Pjanic? Ha corso molto, poi è rimasto a corto di benzina e l’ho dovuto cambiare. Dopo tante partite giocate con la Nazionale è chiaro che abbia avuto una flessione dal punto di vista fisico. Higuain ha qualità straordinarie, è si prodiga molto per il bene della squadra. Era molto contento, per lui era una partita particolare. E’ stato al Napoli, ha fatto tanti gol. Non si deve sentire un traditore, ha fatto una scelta coraggiosa, non facile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.