Cerca
Close this search box.

Allegri a Sky: “I miei ragazzi hanno giocato tutti con una buona intensità. Potevamo chiuderla anche noi…”

Al termine di Napoli-Milan i colleghi di Sky hanno intervistato l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Nel secondo tempo abbiamo subito due, tre situazione dove il Napoli poteva chiudere la partita. Tutta la squadra però nel complesso ha fatto una buona partita. Ci sono state molte circostanze dove abbiamo fatto errori grossolani. Anche noi alla fine abbiamo avuto situazioni clamorose, come quella di Niang. Abbiamo meritato il punto, giocando con buona intensità. Con più lucidità negli ultimi trenta metri potevamo esser ancora di più pericolosi anche noi. Sia Montolivo che De Jong hanno fatto una buona partita in mezzo al campo. Anche il nostro reparto difensivo ha fatto bene. Ci siamo trovati sotto col punteggio su due errori nostri, poi siamo stati bravi a reagire. Ho tolto Montolivo perchè mi serviva un uomo con più vivacità per mettere in difficoltà i loro difensori. Ho scelto Niang e non Pato perchè credevo che potesse far bene in quella circostanza, è molto giovane e può far bene. Col tempo tutti quanti dobbiamo imparare dagli errori che commettiamo. Abbiamo tanti nuovi innesti che cresceranno sicuramente gara dopo gara.”
La Redazione
G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.