Allegri a Sky: ”C’è un campionato da vincere, non possiamo buttare via la stagione”

''Dybala ha giocato una partita pulita''

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo Juventus-Real Madrid: “Rispetto a Cardiff la squadra ha giocato meglio – riporta Sky -, poi c’è Cristiano Ronaldo che è l’attaccante più forte del mondo. Quando rimani in dieci contro di loro diventa difficile, dispiacer aver preso il terzo gol perché fa male. Dybala? Ha giocato una partita pulita, ma quando giochi contro il Real Madrid sai che possono diventare micidiali palla al piede. Il contraccolpo non deve esserci, sabato dobbiamo andare a vincere a Benevento, c’è un campionato da vincere, altrimenti buttiamo via la stagione. Speranza per il ritorno? Magari buttano fuori uno loro dopo cinque minuti e noi facciamo subito gol, non si può mai sapere. Accettiamo a malincuore questa sconfitta, ma bisogna subito ripartire. Cristiano Ronaldo ha fatto un gol bellissimo, ma Carvajal gli ha messo una palla col contagiri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.