Cerca
Close this search box.

Allegri a Sky: “Volevamo vincere per tenere il Napoli a quattro punti, ci sarà da lottare fino alla fine”

"Il Napoli ce lo ritroveremo lì sino in fondo, le partite da qui a fine stagione saranno sempre più complicate e difficili"

Nel post partita di Bologna-Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Massimiliano Allegri: “La partita era complicata, il Bologna è una delle squadre più in forma del campionato. Tanti meriti al Bologna, i ragazzi vengono da 15 vittorie consecutive, puntavamo alla vittoria per mettere il Napoli a quattro punti ma il campionato è ancora lungo e ci sarà da lottare fino alla fine. Partite come queste si sbloccano solo con un episodio. Abbiamo speso tante energie in questo periodo, ma la squadra ha comunque fatto bene. Non abbiamo subito gol, e questo è importante. Stiamo recuperando gli infortunati, Mandzukic e Khedira dovrebbero potercela fare con il Bayern, vediamo Chiellini e Alex Sandro. Quando trovi squadre che non concedono spazi come il Bologna, devi essere bravo a sbloccarle perchè poi la partita diventa più difficile. Il Bologna è bravissimo nelle ripartenze, per cui dovevamo stare attenti anche a questo. Questo pareggio non scombina i piani e non toglie nulla a ciò che hanno fatto i ragazzi. Il Napoli ce lo ritroveremo lì sino in fondo, le partite da qui a fine stagione saranno sempre più complicate e difficili.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.