Allegri a Rai Sport: “Se gli azzurri saranno più bravi di noi gli stringeremo la mano, altrimenti festeggeremo un altro scudetto”

"Il Napoli in trasferta ha dei numeri impressionanti"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria sull’Udinese per 2 a 0 ai microfoni di RaiSport:

“C’è da fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una bella partita, è molto importante che tutti siano nelle migliori condizioni per questo finale di stagione che sarà difficilissimo. Bravo Dybala a segnare due gol, uno si assist di Higuain. Il rigore? Non mi sono arrabbiato, mi è dispiaciuto. Quest’anno non è l’anno giusto per segnare i rigori. I risultati nel 2018? La normalità deve essere questa, dobbiamo alzare l’asticella e sfidare noi stessi, quest’anno abbiamo trovato il Napoli che è lì con noi, il campionato sarà bello fino alla fine. Dobbiamo mettere da parte questa partita e pensare alla prossima, cercando di vincerla. Il Napoli è ancora davanti a noi, deve giocare stasera e noi dobbiamo giocare mercoledì. Il Napoli in trasferta le ha vinte tutte pareggiandone solo una, ha dei numeri impressionanti. Se saranno più bravi loro gli stringeremo la mano, altrimenti i ragazzi festeggeranno un altro Scudetto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.