Cerca
Close this search box.

Allegri a Premium: “E’ stata una partita brutta da entrambe le parti, sabato sarà la gara decisiva per il nostro campionato”

"Ci sono gara in cui non devi giocare per forza bene, soprattutto contro una squadra forte come il Napoli"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Juventus-Napoli: “È stata una partita bruttissima sia da parte nostra che da parte loro: abbiamo avuto delle difficoltà e negli scontri diretti può succedere di tutto. Il Napoli ha fatto quello che doveva fare, mentre noi abbiamo fatto un po’ di meno. Ora dobbiamo riprenderci e lavorare: sabato è davvero la partita decisiva del nostro campionato. Goal? Abbiamo marcato male Koulibaly. Va accettata questa sconfitta e abbiamo quattro partite per rifarci e controllare il nostro vantaggio in classifica. La gara di Milano sarà sicuramente decisiva. Abbiamo la differenza reti a favore e questo potrebbe essere un altro elemento cruciale. Nel corso della partita di Crotone, delle avvisaglie c’erano state, ma ora dobbiamo smaltire l’amarezza in poco tempo e ripartire. Ci sono gara in cui non devi giocare per forza bene, soprattutto contro una squadra forte come il Napoli. Dybala? L’ho sostituito soltanto perché avevo bisogno di un po’ di copertura in più sull’esterno. Ci sono sicuramente meriti del Napoli e bisogna fare i complimenti agli azzurri, ma lo scontro diretto è stato comunque deciso da un episodio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.