Cerca
Close this search box.

Allegri a Juve TV: ”Nel secondo tempo non abbiamo giocato, ma contano i tre punti”

''Essere a 72 punti dopo 25 partite era quasi impossibile''

Dopo il successo sul Napoli in trasferta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Juventus TV: “Quello che conta è il risultato. Tecnicamente bisogna fare meglio, già nel primo tempo dovevamo fare meglio. Poi in 11 contro 10 abbiamo fatto cose buone e nel secondo tempo invece 10 conto 10 abbiamo smesso di giocare a calcio e su questo sicuramente bisogna migliorare e lavorare

Emre Can? Ha fatto una bella prestazione , ha fatto gol, è un giocatore in crescita di livello europeo. È molto importante.

Classifica? Essere a 72 punti dopo 25 partite era quasi impossibile. Però i ragazzi l’hanno fatto e l’hanno fatto bene. Ora mancano ancora delle vittorie perché la matematica non ci consegna lo scudetto, abbiamo 5 partite di vantaggio e comunque venerdì bisogna giocare con l’Udinese e batterla. Sono orgoglioso di quello che stanno facendo i ragazzi che anche stasera in una partita di sofferenza si sono calati perché portare a casa il risultato era fondamentale.

Secondo tempo? Uscendo Pjanic e restando 10 contro 10 in quel momento lì avevamo Cristiano e Mandzukic che sono due punte di allungo e di chiusura dell’azione, mancava uno che raccordasse un po’ l’azione in fase di uscita. Loro sono stati bravi a schiacciarci e noi meno bravi ad andare dall’altra parte.

Champions? Con l’Atletico sarà una partita completamente diversa, ma ora bisogna riposarsi e pensare a battere l’Udinese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.