Dopo il successo sul Napoli in trasferta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Juventus TV: “Quello che conta è il risultato. Tecnicamente bisogna fare meglio, già nel primo tempo dovevamo fare meglio. Poi in 11 contro 10 abbiamo fatto cose buone e nel secondo tempo invece 10 conto 10 abbiamo smesso di giocare a calcio e su questo sicuramente bisogna migliorare e lavorare
Emre Can? Ha fatto una bella prestazione , ha fatto gol, è un giocatore in crescita di livello europeo. È molto importante.
Classifica? Essere a 72 punti dopo 25 partite era quasi impossibile. Però i ragazzi l’hanno fatto e l’hanno fatto bene. Ora mancano ancora delle vittorie perché la matematica non ci consegna lo scudetto, abbiamo 5 partite di vantaggio e comunque venerdì bisogna giocare con l’Udinese e batterla. Sono orgoglioso di quello che stanno facendo i ragazzi che anche stasera in una partita di sofferenza si sono calati perché portare a casa il risultato era fondamentale.
Secondo tempo? Uscendo Pjanic e restando 10 contro 10 in quel momento lì avevamo Cristiano e Mandzukic che sono due punte di allungo e di chiusura dell’azione, mancava uno che raccordasse un po’ l’azione in fase di uscita. Loro sono stati bravi a schiacciarci e noi meno bravi ad andare dall’altra parte.
Champions? Con l’Atletico sarà una partita completamente diversa, ma ora bisogna riposarsi e pensare a battere l’Udinese”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro