Cerca
Close this search box.

Allegri: “A Firenze ci servono punti. Guardiamo al secondo posto, ma il Napoli è difficile da superare”

Massimiliano Allegri ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco lo stralcio in cui parla della gara di domani e della lotta per il secondo posto:

“Sarà una gara molto difficile. Ci sarà pressione, saranno sostenuti dal pubblico. Ma sarà comunque un match particolare anche per l’orario in cui giocheremo. Non dovremo spazientirci e giocare da squadra come a Verona sotto l’aspetto mentale e per come eravamo messi in campo. Dovremo essere molto sereni. Si gioca alle 12.30 e serve una gara tecnicamente buona, bisognerà interpretare ogni momento della partita. E’ un match importante, non decisivo ma è una delle prime 8 partite che servono all’obiettivo. Servono molti punti per arrivare terzi e ancora di più per arrivare secondi contro un Napoli che è difficile da superare”.

Fonte: Milannews.it

La Redazione

G.D.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.