In campo stasera per le gare di Tim Cup non c’erano solo gli azzurrini impegnati nelle squadre di Serie B ma anche Giuseppe Palma ed Emanuele Allegra, centrocampista ed esterno destro classe ’94 di Vicenza e Virtus Entella, formazioni che militano nel campionato di Lega Pro Prima Divisione, entrambe nel girone A.
Padova-Virtus Entella 2-1 (Allegra): Che sofferenza per il Padova. I veneti passano solo all’89′ contro la Virtus Entella di Allegra, in campo per l’intero arco del match. Ciano, schierato dal primo minuto da Marcolin, si è messo in mostra soprattutto con i calci piazzati, rendendosi protagonista con insidiose traiettorie su punizioni e calci d’angolo. Ciano è uscito al 53′, quando Marcolin sullo 0-1 ha inserito Melchiorri al posto dell’attaccante napoletano. Il Padova poi ha vinto 2-1 grazie alle reti di Pasquato e Vantaggiato su calcio di rigore. La formazione ligure ha sfiorato l’impresa di espugnare l’Euganeo e qualificarsi al terzo turno eliminatorio di TIm Cup, dove il Padova affronterà in trasferta il Trapani. Allegra ha ben figurato sulla fascia destra, soprattutto in fase difensiva.
Varese-Vicenza 1-0 (Palma): Il Vicenza esce rafforzato dalle due gare di Tim Cup contro Feralpisalò e Varese. I veneti hanno ben figurato, stasera hanno bloccato il Varese sfiorando in alcune occasioni anche il vantaggio fino al 76′, quando i lombardi sono passati in vantaggio con Rea. Il centrocampista classe ’94 Giuseppe Palma, di proprietà del Napoli, è entrato al 73′ al posto di Mustacchio, con il Vicenza in dieci uomini per l’espulsione di Corticchia al 70′. Palma ha giocato, quindi, 20′ considerando i 3′ di recupero concessi dall’arbitro Bruno.
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro