Emanuele Allegra (19) sta per provare la sua prima esperienza da calciatore professionista a tutti gli effetti. Il terzino è stato infatti ceduto dal Napoli alla Virtus Entella, squadra che disputerà la Prima Divisione di Lega Pro. Prima di partire con il resto dei compagni per il ritiro di Sondalo, il giovane Allegra ha concesso qualche battuta al media ufficiale del club: “Chiavari e’ una città bellissima, mi fa molto piacere stare qui, spero di fare bene io e tutta la squadra, e di migliorare lo scorso ottimo campionato dell’Entella”.
Emanuele è uno dei gioielli del vivaio partenopeo: “Napoli è stata un’esperienza fantastica, sicuramente sono cresciuto tantissimo sotto tanti punti di vista, spero di continuare così, qui mi troverò molto bene e spero di migliorare di giorno in giorno”
Allegra non ha scelto la sua nuova squadra a caso: “A Napoli si parla molto bene dell’Entella, sono qui perchè tutti me lo hanno consigliato, una città bellissima e una buonissima squadra che in due anni ha fatto veramente bene”.
La conclusione sul suo gemello di fascia Giuseppe Nicolao (19): “Mi avrebbe fatto molto piacere se fosse venuto qui con me. Gli ho consigliato di venire qui, poi ognuno fa le proprie scelte”. Infatti Nicolao giocherà in prestito al Lanciano: almeno per quest’anno il sodalizio tra i due si è interrotto.
Fonte: Tuttomercatoweb
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro