Alle 12 il vertice con Spadafora. Per la Serie D c’è Sibilia: chiederà decisioni su promozioni e retrocessioni

il presidente Cosimo Sibilia ha ribadito la necessità di ottenere indicazioni chiare da parte delle autorità

Come riferisce il Corriere dello Sport, alle 12:00 ci terrà il vertice tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e tutte le componenti della FIGC e il Comitato Tecnico Scientifico della federazione.
A rappresentare la Serie D e il calcio dilettantistico, ovviamente, il presidente Cosimo Sibilia, che ha ribadito “la necessità di ottenere indicazioni chiare da parte delle autorità sia in merito alla ripresa di allenamenti e attività (sarà importante capire l’applicazione del protocollo sanitario e la sua sostenibilità economica) ma anche di avere delle rassicurazioni circa le misure a sostegno dell’intero movimento dilettantistico”, che conta circa un milione di tesserati. Si cercheranno di capire le modalità per terminare la stagione, ma qualora questo non fosse possibile, almeno la Serie D chiederà alla FIGC di prendere decisioni in merito a promozioni, retrocessioni e altre situazioni in sospeso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.