Allarme Hamsik, due infortuni uguali in pochi giorni. Reina, i prossimi match fondamentali per fare chiarezza

Il portiere è ormai fermo ai box da un bel po' di tempo per essere un semplice affaticamento muscolare

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Troise, direttore di IamNaples.i. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Hamsik ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra, lo stesso che gli ha dato problemi qualche giorno fa. Resta preoccupante comunque il fatto che un calciatore si fermi due volte nel corso di un ritiro. Su Higuaìn? Sono stati fatti dei test per valutarne la condizione, poi ha fatto palestra assieme a Reina e Strinic. Vedremo se oggi pomeriggio intensificherà il suo lavoro. Le condizioni di Reina? Si parla di affaticamento muscolare, anche se a dir la verità è un po’ troppo lungo per essere un semplice affaticamento, speriamo di capire qualcosa in più nei prossimi giorni. Su Valdifiori? Ieri pomeriggio correva a parte, quindi le sue condizioni non sembrano preoccupare. Per quanto riguarda gli allenamenti di oggi, Sarri ha fatto ancora una volta esercizi sulla fase difensiva e sulla fase offensiva.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.