Allarme Ghoulam, ritorna in auge il nome di Grimaldo per la fascia sinistra

Torna di moda il nome del ventiduenne brasiliano per la corsia sinistra azzurra

Ritorna l’allarme in casa Napoli per le condizioni di Faouzi Ghoulam. Secondo i colleghi del portale calciomercato.it infatti il club azzurro dovrà sondare le condizioni del terzino algerino, sopratutto per non rimanere scoperti nuovamente il quel ruolo per la prossima stagione. Ecco perchè il nome di Grimaldo del Benfica sta ritornando in auge in queste ultime ore. Il ventiduenne brasiliano infatti è stato da molto tempo corteggiato da parte del club partenopeo durante la scorsa stagione per dare un’alternativa valida, in quel periodo, a Mario Rui. Adesso il suo nome potrebbe fare nuovamente al caso del Napoli, sopratutto se le condizioni di  Ghoulam di ritorno dalle vacanze non dovrebbero rassicurare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.