Cerca
Close this search box.

Allarme Coronavirus, a rischio la maratona di Barcellona tre giorni prima del Napoli

A riportarlo è Mundo Deportivo

L’allarme per il coronavirus in Spagna sta mettendo a serio rischio la 42a Maratona di Barcellona che dovrebbe disputarsi il prossimo 15 marzo. Sono previsti circa 17.500 gli atleti di cui la metà proveniente da paesi stranieri, con il ministero della Salute che già ieri aveva messo in dubbio il regolare svolgersi di diversi sport paventando l’ipotesi di seguire altri esempi in giro per l’Europa di disputare degli eventi a porte chiuse, cosa che non può essere possibile per una corsa podistica cittadina. Dopo soli 3 giorni dalla maratona, a Barcellona dovrebbe disputarsi il ritorno degli ottavi di Champions contro il Napoli. A riportarlo è Mundo Deportivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.