Cerca
Close this search box.

Allarme Albiol: lo spagnolo è stanco, dopo cinque mesi non si è mai potuto fermare

L’edizione odierna di Repubblica lancia l’allarme Albiol: Lo spagnolo è il titolare che ha giocato di più, dall’inizio della stagione: chiedendo probabilmente troppo al suo fisico, come si è visto nella negativa trasferta di Bologna. L’ex difensore del Real è stanco, dopo cinque mesi in cui non si è mai potuto fermare: tra campionato, Champions, Coppa Italia. L’uscita di Cannavaro dalle rotazioni difensive ha penalizzato soprattutto lui, mentre Britos e Fernandez si sono divisi più o meno equamente (ma solo per l’infortunio dell’uruguaiano) le rispettive presenze. Per Albiol non c’è invece mai stata una vera alternativa. E il peggio rischia d’arrivare adesso, con dietro l’angolo un altro lungo tour de force.. Ecco perché sarebbe un rischio enorme non prendere un altro difensore, e di valore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.