Cerca
Close this search box.

Allan: “Vorrei la Champions, a fine campionato deciderò con l’Udinese”

Sul centrocampista si è mosso anche il Napoli"

Lunga intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport dal centrocampista dell’Udinese Allan. Il calciatore brasiliano in questa stagione si sta imponendo come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo e in estate potrebbe cambiare squadra qualora dovesse arrivare un’offerta da una big. “Io vorrei giocare la Champions League. Ne parlo spesso con Pereyra – ha dichiarato – e mi dice che è bellissimo. Ma non andrò dai Pozzo a chiedere di cedermi. Ho un contratto fino al 2018 e non è una banalità dire che sono felice qui. A fine campionato capiremo: se sarà un vantaggio per me e per il club decideremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.