Durante: “Allan-PSG non si fa nemmeno a giugno: DeLa chiede troppo”

"Il brasiliano ha 28 anni e non può giocare la Champions, impensabile che il PSG spenda 100 milioni a gennaio"

Sabatino Durante, esperto di calciomercato, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quella di Allan è nata come un’operazione che non poteva andare in porto in questo mese e, a meno di clamorosi colpi di scena, non andrà in porto. Ho sentito parlare di cifre astronomiche: è vero che il PSG ha messo sul banco 100 milioni ma quei soldi servono per comprare due centrocampisti, non solo uno. Inoltre Allan ha 28 anni e non può giocare in Champions: credo che la richiesta del Napoli, quindi, sia da considerarsi fuori mercato. Con la metà dei soldi il PSG ha preso un ottimo elemento come Paredes. Secondo me se De Laurentiis non abbassa le richieste, l’affare non si farà nemmeno a giugno. Da quanto ho capito i parigini valutano il brasiliano intorno ai 50 milioni, cifra molto distante da quanto richiesto dal Napoli. Poi, la storia lo insegna: in sei mesi nel calcio può cambiare tutto.”   

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.