Allan innamorato dell’azzurro: “A Napoli mi trovo benissimo, non c’è alcun motivo per andar via”

Le esternazioni del centrocampista brasiliano degli azzurri nel post-gara di ieri sera

Il centrocampista brasiliano del Napoli Allan si è evidenziato ieri sera come uno dei protagonisti della vittoria maturata dagli azzurri contro l’Udinese non solo per la rete realizzata nella ripresa. In mixed zone il mediano ha esternato dichiarazioni al miele riguardo al suo futuro in maglia azzurra: “Qui mi trovo benissimo, non intendo muovermi sia io che la mia famiglia. Siamo felici in città e non c’è alcun motivo per andare via. Il mio unico pensiero è quello di concludere bene la stagione” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.