Allan: “Con Sarri si lavora tantissimo e non cambiamo mai stile di gioco, giocare nel campionato italiano è difficile”

Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Ora Bolas’

Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Ora Bolas’; Ecco quanto dichiarato dal brasiliano ex Udinese: “Con Sarri lavoriamo tantissimo, ha sempre un drone per filmare tutti i dettagli e lui usa le registrazioni per correggere eventuali errori e migliorarci. Il nostro stile di gioco? Non abbiamo mai cambiato il modo di giocare, che sia in casa oppure in trasferta. Difendiamo molto alti, pressiamo, facciamo in modo da avere il possesso del pallone nella metà campo degli avversarie. Certo, anche i giocatori che hanno capito il sistema di gioco hanno dei meriti: è ovvio. Il campionato italiano? Qualche giocatore che milita in altri campionati pensa che in Italia sia più facile giocare, ma poi quando vengono a farlo qui si rendono conto quanto sia difficile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.