Cerca
Close this search box.

Allan: “Fortunato a giocare in Inghilterra. Il calcio è diverso da quello italiano”

Allan, ex centrocampista del Napoli ora all’Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro del Brasile:

“Sono fortunato a giocare in Premier League, in uno dei campionati più difficili al mondo. Sono stato molto fortunato con questo trasferimento perché l’Everton è un grande club con giocatori importanti come Richarlison. Sicuramente mi aiuterà a continuare la mia carriera anche in Nazionale. Con questa crisi sanitaria è difficile vivere al di fuori del club, perché dobbiamo prenderci cura di noi stessi e rimanere cauti per non essere contagiati e poter continuare a giocare il campionato. Per ora è difficile stare insieme, con i miei amici brasiliani che ho in Inghilterra, ma sono sicuro che un giorno le cose andranno meglio. Allora torneremo a incontrarci. Il calcio inglese è diverso da quello italiano. La Serie A è un campionato molto tattico mentre in Premier l’intensità è altissima. Tutte le squadre giocano ogni partita per vincerla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.