Cerca
Close this search box.

Allan, De Laurentiis offre 11 milioni, Pozzo ne vuole 15. Nel mezzo la soluzione

L'Udinese potrebbe accettare Britos come contropartita

Per mettere ordine nel gioco, il neo tecnico vedrebbe bene Allan, il brasiliano in forza all’Udinese. E su di lui che si è concentrato il presidente: secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa con la famiglia Pozzo va avanti, ormai, da qualche settimana, e l’impressione è che l’operazione di concluderà quanto prima. Il buon esito della discussione tra le parti è legato principalmente all’aspetto economico. Da Udine sono stati chiesti 15 milioni di euro, mentre De Laurentiis ne vorrebbe pagare 11. Le ultime indiscrezioni danno la cessione fatta per 13 milioni, cifra che accontenterebbe entrambe, perché il Napoli ha bisogno di un centrocampista in grado di assicurare qualità e quel pizzico di esperienza che servirà per affrontare l’Europa League. Dunque, Allan potrebbe essere il primo acquisto napoletano per la prossima stagione, per le firme manca davvero poco. Per quanto riguarda il pagamento, dovrebbe avvenire in due anni. All’Udinese, invece, potrebbe andare il difensore Britos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.