Il centrocampista del Napoli, Allan Marques, ha rilasciato dichiarazioni importanti nel corso dell’incontro con i tifosi al Centro Congressi di Folgarida. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Abbiamo un centrocampo molto forte, con calciatori di qualità. Tra qualche anno possiamo diventare il centrocampo più forte di tutti. Stiamo raggiungendo un livello alto. In spogliatoio c’è un bel clima, una bella energia. Lo scudetto è un sogno ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta, altrimenti rischiamo di cadere. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo per raggiungere questo traguardo. Preoccupato per il posto da titolare? No, una grande squadra deve avere almeno 18 calciatori di livello per vincere. Sarà un campionato molto equilibrato, speriamo di fare bene e dare gioie ai nostri tifosi. Albiol è fondamentale per noi, ha grande esperienza, ha giocato nel Real Madrid e vinto un mondiale. Tutti gli altri difensori però stanno crescendo, Koulibaly, Chirices, Maksimovic e Tonelli. Senza infortuni sono convinto avremo una difesa più solida.”
Dai nostri inviati al Centro Congressi di Folgarida Ciro Troise, Antonio Balasco, Giancarlo Di Stadio e Simone Ciccarelli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro