Cerca
Close this search box.

Allan ai microfoni di Sportitalia: “Napoli il sogno che avevo da bambino. Lavoriamo tanto per fare bene, e su Higuain…”

Il nuovo centrocampista del Napoli Allan ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sui primi giorni al Napoli? Ho trovato un gruppo fantastico, mi ha accolto benissimo. Stiamo lavorando alla grande, quindi è stato un piacere enorme. Il mister sta provando tanti moduli per fare bene la stagione, quindi quello che sceglie il mister sarà importante per vincere. Sto lavorando duro, sto lavorando sodo per arrivare al livello dell’anno scorso. Napoli rappresenta il sogno che avevo da bambino, una grande occasione per fare bene insieme alla squadra, per arrivare più in alto possibile in campionato. Viviamo partita per partita, dobbiamo fare bene e arrivare all’ultima gara senza aver rammarico di niente. Su Higuain? È un giocatore importante, un top player, che aiuta sempre la squadra segnando i suoi gol. È stato importante conoscerlo, adesso spero di aiutarlo a raggiungere i traguardi personali. Personalmente spero di fare bene, di fare quello che ho fatto a Udine, migliorare, fare di più, fare magari più gol e aiutare la squadra. Sui tifosi? Mi hanno accolto benissimo, in maniera calda, quindi è stato un piacere.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.