Allan: “Accettiamo tutte le critiche dei nostri tifosi, in casa possiamo ribaltare il risultato”

" L'Arsenal soffre sempre in trasferta "

Allan, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista.

Nel primo tempo abbiamo avuto grande difficoltà, se li fai giocare ti surclassano. I tifosi hanno ragione, possono dire tutto ciò che vogliono. Dobbiamo accettare le critiche, sappiamo che giocare in casa può aiutarci a ribaltare il risultato. L’approccio non è stato giusto. Abbiamo le carte per far meglio, siamo consci delle nostre qualità. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo, dobbiamo ripartire da questo. L’Arsenal soffre sempre in trasferta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.